martedì 18 marzo 2014

Fraises

Tutti pronti... hem... quasi pronti per Formigine???!!!!!
Bene!!! HI!HI!HI!
Il mio ultimo nato è qui che vi aspetta insieme al resto della mia collezione!
Non vedo l'ora di incontrarvi tutte!
Nell'ultimo post eravamo rimaste pressapoco qui... con questa fragola "tra i piedi"!!! 
HI!HI!HI!


Ma ecco che continua la panoramica...
In ogni caso lo potrete vedere a "Fili senza tempo", edizione Primavera 2014!
Madame Chantilly



 "Fraises" - 2014
ricamato da Gabriella (clik) su lino naturale 126 fili - 32 ct
Disponibile anche sul mio Etsy Shop (clik)




13 commenti:

  1. Nooo, le pecorelle! É favoloso!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, Ros, è troppo carino!!! Adoro le pecorelle, i coniglietti, l'uccellino...!!! Cioè, mi piace proprio tanto!!! Dai che manca poco, sabato ci vediamo! Chissà se ci sarà anche qualche Madama del gruppo??? Speriamo, mi piacerebbe che ci conoscessimo tutte! Un bacione, a sabato...

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!...vien voglia di mangiare quelle fragoline...
    Molto, molto carino e bucolico!
    Un abbraccione!
    Lori

    RispondiElimina
  4. Es precioso!!!! el bordado haces unos trabajos muy bonitos me gusta mucho tu blog a si que me quedo como tu seguidora ,te dejo el enlace de mi blog para que me visites
    http://aliegunon.blogspot.com.
    Un abrazo.
    Alicia

    RispondiElimina
  5. Yummy strawberries, sheep and bunnies - what could be better? Wonderful!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  6. I love this design! It has strawberries! :)
    Beautiful finish :)

    RispondiElimina
  7. So beautiful. Truly love this pattern. Thanks you

    RispondiElimina
  8. Les fraises, les moutons , les lapins .... tout ce que j'aime réuni dans un suoerbe tableau !
    Bravo !!
    Bises

    RispondiElimina
  9. che belloooo ci rivediamo sabatooooo

    RispondiElimina
  10. Che brava sei, non mi stancherò mai di dirtelo, ciao M.Grazia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.